Locandina 2021 Luna e GNAC Teatro

RI-USCIMMO A RIVEDER LE STELLE- Rassegna di teatro nel Chiostro

RI-USCIMMO A RIVEDERE LE STELLE

RASSEGNA TEATRALE NEL CHIOSTRO

Estate 2021

L’associazione Convento Francescano di Baccanello (ACFB) promuove e organizza la Rassegna teatrale RI- USCIMMO A RIVEDER LE STELLE, con la direzione artistica di Luna e GNAC Teatro

La rassegna si tiene nel chiostro grande del convento di Baccanello: un luogo suggestivo, molto curato e intimo, che ben si presta agli eventi artistici.

Crediamo che la bellezza del teatro, collocato nella bellezza degli spazi conventuali, possa rappresentare un forte stimolo per uscire di casa, per ritrovarsi, riprendere a discutere dei temi della vita, anche sorridendo e divertendosi.

Dopo la grande partecipazione da parte del pubblico negli spettacoli di giugno e luglio, la rassegna prosegue a settembre, con due spettacoli a cui teniamo particolarmente.

Il 10 settembre arriva GINO BARTALI- EROE SILENZIOSO, fortunato spettacolo con più di 220 repliche all’attivo, e 30000 spettatori. Uno spettacolo capace di toccare il cuore, e non solo agli appassionati di ciclismo e ai fan del grande Ginettaccio.

Con Federica Molteni e la regia di Carmen Pellegrinelli.

Il 18 settembre, invece, ci sarà il debutto nazionale del monologo LA DISTANZA DELLA LUNA, tratto da una delle Cosmicomiche di Italo Calvino. In scena Michele Eynard, con la regia di Carmen Pellegrinelli e la musica dal vivo di Pierangelo Frugnoli

L’ingresso agli spettacoli è gratuito, con offerta libera per sostenere le attività dell’associazione.

Qui di seguito i link per prenotare gli spettacoli

10.09: GINO BARTALI- EROE SILENZIOSO:

.https://www.eventbrite.it/e/163750986609

18.09: LA DISTANZA DELLA LUNA:

https://www.eventbrite.it/e/167718840567

In base al Decreto n.105 del 22.07.2021, per accedere agli spettacoli teatrali, anche all’aperto, è OBBLIGATORIO mostrare il certificato GREEN PASS valido, nelle modalità consentite dalla legge, insieme ad un documento di identità, per chiunque abbia un’età superiore ai 12 anni. Un nostro operatore verificherà tale condizione, in assenza della quale non sarà consentito l’ingresso. Vi preghiamo quindi di voler provvedere per tempo a mettervi in regola con le disposizioni vigenti. Grazie.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.